MASSIMO ROSSI

Arian


Arian nasce dal desiderio di creare un guerriero che fosse un misto tra un moderno soldato super accessoriato e un supereroe.

Il personaggio principale è anche ponte tra due mondi: quello reale e quello cibernetico, la sua caratteristica principale è quella di non fermarsi di fronte a nulla.

Ci sono poi, in tutto il romanzo, richiami e citazioni a film e fumetti che hanno colpito la mia immaginazione fin da piccolo, infatti molte situazioni sceniche rappresentate, sono richiami ben visibili.

Arian è stato scritto di getto, vivendo ogni nuova pagina con l'entusiasmo di un ragazzo che vorrebbe nel suo eroe, tutto ciò che lui non sarà mai nella realtà.

Arian è un'abbuffata di colpi di scena, è azione allo stato puro, è l'adrenalina calendoscopica che si prova sulle montagne russe.

In Arian vi troverete a casa, in un mondo conosciuto e famigliare, apprezzerete fin da subito gli scenari rappresentati perchè sono quelli che più amate.

Arian non ha la presunzione di essere il nuovo ed innovativo libro di fantascienza, Arian è ciò che io vorrei condividere con voi... un classico che spero coincida con il vostro mondo dell'avventura più spensierata.


Puoi acquistare ARIAN nei migliori e.Book Store:


AMAZON

GOOGLE LIBRI

i-TUNES